Come si gioca al MillionDay

Le estrazioni del MillionDay avvengono ogni giorno alle ore 19:00 CET, e la raccolta del gioco termina 15 minuti prima alle 18:45 CET per poi ripartire alle 19:15 CET per la successiva estrazione del giorno dopo.

Una giocata al MillionDay costa 1 €, e per partecipare basta seguire i seguenti passi:

Scegli i numeri

Seleziona personalmente cinque numeri fra 1 e 55 oppure utilizza l’opzione Quick Pick. Dovrai poi decidere se partecipare a una singola estrazione oppure a 2, 3, 5, 7, 10 o 20 estrazioni consecutive se giochi in ricevitoria, oppure da 2 a 20 se ti abboni giocando online.

A breve verrà introdotta anche la possibilità di effettuare giocate plurime (massimo 10) e giocate sistemiche, scegliendo fino a 9 numeri (per un massimo di 126 singole combinazioni diverse). Per giocare devi avere almeno 18 anni.

Online o in ricevitoria

È possibile partecipare alle estrazioni MillionDay di persona, acquistando le schedine in qualsiasi punto vendita autorizzato in Italia. Una volta convalidata la tua giocata il ricevitore ti darà una ricevuta di gioco contenente i numeri che hai scelto, la data dell’estrazione (o delle estrazioni) a cui partecipi, il costo della giocata e un codice QR contenente informazioni sulla tua giocata.

In alternativa è possibile giocare al MillionDay online acquistando le giocate tramite un conto di gioco. Puoi accedere al tuo conto quando vuoi, basta effettuare l’accesso, e se vinci ricevi automaticamente una notifica.

L’estrazione

Si vince il primo premio da 1.000.000 € indovinando tutti i cinque numeri estratti, e gli ultimi numeri vincenti sono consultabili alla pagina delle Estrazioni.

Cosa fare quando vinci

Puoi vincere i premi MillionDay indovinando due, tre, quattro o cinque numeri, e se ciò accade dovrai seguire la corretta procedura di riscossione per incassare la vincita. L’unica prova di acquisto di una giocata vincente è lo scontrino originale, perciò è importante tenerlo al sicuro e controllare i numeri una volta avvenuta l’estrazione.