SiVinceTutto

Il SiVinceTutto è un gioco a cadenza settimanale simile al SuperEnalotto, ma con cui il montepremi in palio viene interamente distribuito ad ogni estrazione.

Il SiVinceTutto è un gioco a cadenza settimanale simile al SuperEnalotto, ma con cui il montepremi in palio viene interamente distribuito ad ogni estrazione.

Le estrazioni del SiVinceTutto avvengono ogni mercoledì alle ore 20:00 CET, e si gioca selezionando 12 numeri su 90 per vincere in una delle cinque diverse categorie di premio

SiVinceTutto
13 ago
2018
Concorso 232/18
  • 8
  • 13
  • 21
  • 34
  • 52
  • 64

Ai partecipanti è inoltre consentito giocare con sistemi integrali e ridotti per partecipare ad una singola estrazione con più combinazioni. Giocare al SiVinceTutto costa 5 €, ovvero il costo per ogni singola giocata effettuata, e le possibilità di vincere aumentano con il numero di combinazioni messe in gioco.

Dato che l’intero montepremi viene interamente distribuito ad ogni estrazione, le vincite delle categorie di premio inferiori possono raggiungere cifre considerevoli nel caso in cui non ci sia alcun vincitore del primo premio.

Al momento però è molto più facile vincere il primo premio del SiVinceTutto rispetto a quando il gioco fece il suo debutto nel 2011. In origine per vincere il primo premio i giocatori dovevano scegliere sei numeri e indovinarli tutti, e le estrazioni del SiVinceTutto avvenivano solamente una volta al mese.

Il gioco subì delle modifiche con l’estrazione del 5 ottobre 2016, e le conseguenze di ciò furono subito evidenti dato che in quell’occasione il premio di prima categoria fu vinto per la prima volta. La giocata vincente era stata acquistata a Pesaro e si trattava di un sistema da 20 quote.

Per saperne di più leggi la storia del gioco.