Alcune lotterie in Italia sono state sospese a partire dal 21 marzo a causa delle ulteriori restrizioni sancite a seguito del dilagare della pandemia di Coronavirus.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
×

Domande frequenti sul Win for Life

Win For Life

Quando avvengono le estrazioni del Win for Life Classico e Grattacieli?

Le estrazioni del Win for Life Classico avvengono quotidianamente, ogni ora fra le 7:00 e le 11:00 CET, per un totale di 17 estrazioni al giorno. Le estrazioni del Win for Life Grattacieli sono invece 204 al giorno, ogni cinque minuti fra le 7:00 e le 11:55 CET.

Posso abbonarmi a più estrazioni del Win For Life?

Sì, è possibile partecipare a una singola estrazione del Win for Life Classico oppure abbonarsi per 2, 3, 4, 5, 7, 9 o 10 estrazioni consecutive selezionando l’apposita opzione sulla schedina. Per la modalità di gioco Grattacieli è possibile partecipare a una singola estrazione oppure abbonarsi per 2, 3, 4, 5, 10, 15, 20, 30 or 50 estrazioni consecutive.

Come si gioca al Win for Life?

Si può giocare al Win for Life online o in ricevitoria: per quanto riguarda la versione Classico basta scegliere 10 o più numeri fra i 20 disponibili sul primo pannello e un numerone fra 1 e 20 sul secondo pannello. Si gioca al Win for Life Grattacieli invece scegliendo sei numeri, uno per ciascun pannello, e per entrambe le versioni è disponibile l’opzione quick pick. Per ulteriori informazioni su come si gioca visita le pagine dedicate al Win for Life Classico e Grattacieli.

Che età devo aver per poter giocare al Win for Life?

Per giocare al Win for Life devi aver compiuto il 18° anno d’età. Se un giocatore è minorenne non sarà in grado di riscuotere eventuali vincite.

Quanto posso vincere giocando al Win for Life?

Ci sono varie categorie di premo sia per Win for Life Classico che per Win for Life Grattacieli. Visita la pagina dedicata ai premi per ulteriori dettagli su quanto puoi vincere in ciascuna categoria di premio.

Entro quando bisogna riscuotere i premi vinti giocando al Win for Life?

I premi vinti vanno riscossi entro 60 giorni da quanto è avvenuta l’estrazione, ma dopo i primi 45 giorni è possibile riscuotere soltanto presso gli uffici Sisal di Roma e Milano, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì fra le 9:00 e le 13:00 CET. Occorre presentare la ricevuta della giocata vincente, il proprio codice fiscale e un documento d’identità valido. Per ulteriori informazioni sulle varie procedure d’incasso online e in ricevitoria per entrambe le modalità di gioco si veda la pagina Come riscuotere.

Quanto costano le giocate minime per Win for Life Classico e Grattacieli?

La giocata minima per partecipare al Win for Life Classico costa 1 €. I giocatori devono scegliere dieci numeri fra 1 e 20 e poi un Numerone sempre fra 1 e 20 per provare a vincere nelle categorie 10+1, 10, 9, 8 e 7. La giocata minima per Win for Life Grattacieli è di 2 € per una combinazione di cinque numeri, offrendo in tal modo la possibilità di vincere in ciascuna categoria di premio.

Qual è la massima giocata possibile al Win for Life Classico?

La massima giocata possibile al Win for Life Classico è quella che si effettua scegliendo 14 numeri fra 1 e 20 sul primo pannello, generando così 1.001 possibili combinazioni vincenti. Ci sono infatti quattro diverse combinazioni possibili che possono essere giocate al Win for Life Classico.

Come si gioca online al Win for Life Classico e Grattacieli?

Per aprire un conto di gioco online in Italia – per giocare a Win for Life Classico o Grattacieli – occorre un codice fiscale, rilasciato dall’Agenzia delle Entrate, ed aver compiuto il 18° anno d’età.

Posso giocare al Win for Life Classico e Grattacieli online in qualsiasi momento?

Sì, puoi giocare a Win for Life Classico e Grattacieli online ogni giorno della settimana, e dalle 6:00 alle 11:00 presso i punti vendita autorizzati.

Cosa succede se c’è più di un vincitore del premio di prima categoria del Win for Life Classico o Grattacieli?

Se c’è c’è più di un vincitore del premio di prima categoria del Win for Life Classico o Grattacieli, il premio viene suddiviso in parti uguali fra i vincitori.

Posso giocare al Win for Life Classico o Grattacieli fuori dall’Italia?

Sì, è possibile giocare al Win for Life Classico o Grattacieli anche all’estero, ma occorre avere un codice fiscale Italiano rilasciato dall’Agenzia delle Entrate.

Come funziona l’opzione quick pick con Win for Life?

I giocatori possono ricorrere all’opzione quick pick per generare una combinazione di numeri casuali sia per le estrazioni Win for Life Classico che quelle Grattacieli. Per ulteriori informazioni sulle varie modalità di gioco si vedano le pagine dedicate al Win for Life Classico e Grattacieli.

Cosa succede alle vincite del Win for Life che non vengono riscosse?

Qualsiasi vincita Win for Life Classico o Grattacieli che non viene riscossa va finire nelle casse dell’erario.