Vincitori del MillionDay

Il MillionDay ha immediatamente catturato l’attenzione del giocatori italiani sin dal suo debutto all’inizio del 2018, e da allora ha assegnato varie vincite di alto valore. Si può partecipare a questa lotteria quotidianamente e, se si è abbastanza fortunati, ritrovarsi milionari da un giorno all’altro.

Regioni più fortunate

La seguente tabella illustra quali sono le regioni che hanno avuto più vincitori del premio di prima categoria del MillionDay:

RegioneNumero di vincitori
Sicilia2
Calabria1
Emilia Romagna1
Lazio1
Piemonte1
Trentino-Alto Adige/Südtirol1

Il primo vincitore

La prima vincita del jackpot del MillionDay è stata assegnata venerdì 16 febbraio 2018, poco più di una settimana dopo il debutto del gioco mercoledì 7 febbraio. La schedina fortunata era stata venduta a Caltagirone, in provincia di Catania, nel punto vendita gestito da Oriana Failla in viale Mario Milazzo 108. I numeri vincenti erano statisticamente peculiari, dato che tutti e cinque appartenevano alla decina del 40: 40, 41, 44, 46, 48.

Nel primo mese di attività altri tre giocatori si aggiudicarono il premio da un milione di euro. Uno di essi aveva acquistato la sua schedina a Fumone, non lontano da Roma, un altro a Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) e il terzo a Carpi, in provincia di Modena.