SuperEna Max

SuperEna Max è un gioco disponibile online che mette in palio ricchi jackpot da almeno 76 milioni di euro, basato sul SuperEnalotto e a cui è facile partecipare. La prima estrazione avvenne sabato 1 marzo 2018.

Come si gioca a SuperEna Max

Non è possibile giocare a SuperEna Max nelle ricevitorie in Italia: è possibile partecipare a questo gioco soltanto online. Inoltre devi avere almeno 18 anni per giocare.

Scegli i numeri

Seleziona sei numeri fra 1 e 90. Puoi effettuare la selezione da te oppure optare per una selezione casuale tramite quick pick.

Scegli quando giocare

Puoi giocare a SuperEna Max ogni martedì, giovedì e sabato, e se vuoi puoi anche abbonarti a più estrazioni in anticipo.

Conferma il tuo acquisto

Aggiungi la tua giocata al carrello, effettua il Checkout e il login sul tuo conto di gioco online per pagare.

Gioca Ora

Estrazioni SuperEna Max

SuperEna Max basa i propri risultati sulle estrazioni del SuperEnalotto, che avvengono tre volte alle settimana: ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00 circa.

Premi SuperEna Max

Con ogni estrazione del SuperEnalotto vengono estratti sei numeri fra 1 e 90, oltre al numero Jolly fra le rimanenti 84 sfere. Puoi vincere dei premi con SuperEna Max indovinando almeno due numeri, fino al jackpot che si vince indovinando tutti i sei numeri estratti.

Il numero Jolly entra in gioco soltanto se indovini cinque dei sei numeri principali. Se il tuo sesto numero corrisponde al Jolly, hai vinto un milione di euro.

La principale differenza con il SuperEnalotto è il valore del jackpot minimo. Il premio di prima categoria di SuperEna Max è sempre fra i 76 e gli 89 milioni di euro, e può continuare ad aumentare di valore per un massimo di 11 estrazioni. Il denaro in palio viene riassegnato alle categorie di premio inferiori se nessuno vince il jackpot dopo l’11° estrazione.

Super Draw

I Super Draw del SuperEna Max sono messi a disposizione dei giocatori che vogliono avere la possibilità di vincere premi ancor più ricchi. Puoi scegliere un numero SuperStar ad un costo aggiuntivo e vincere il jackpot del Super Draw indovinando tutti i sei numeri principali più il SuperStar.

Il numero SuperStar viene estratto da un’urna separata contenente 90 numeri, perciò è possibile che lo stesso numero venga sorteggiato sia come numero principale che come SuperStar.