Weekend trionfante per MillionDay e VinciCasa. Stasera Stivale Milionario con il SuperEnalotto

Weekend trionfante per MillionDay e VinciCasa. Stasera Stivale Milionario con il SuperEnalotto

Lo scorso fine settimana si è rivelato alquanto fortunato per i giocatori di due lotterie quotidiane in cui bisogna indovinare cinque numeri, ovvero MillionDay e VinciCasa. Stasera avverrà il sorteggio Stivale Milionario, ovvero l’estrazione del SuperEnalotto che assegnerà dieci premi garantiti da un milione di euro ciascuno.

MillionDay e VinciCasa: ecco i vincitori

Il mese di giugno è iniziato molto bene per un giocatore del VinciCasa, che indovinando la cinquina 8 12 14 23 25 estratta venerdì 1° giugno potrà ora permettersi di spendere fino a 300 mila euro per acquistare la casa dei suoi sogni e intascarne altri 200 mila da spendere invece come meglio crede. La schedina vincente (1 pannello) era stata acquistata presso il tabacchi di via Renato Fucini a Roma.

Venerdì e sabato sono stati entrambi fortunati con il MillionDay, che ha premiato ben 4 giocatori. Le vincite di prima categoria da un milione di euro assegnate venerdì sono finite a Montecorvino Rovella (provincia di Salerno) e a Voghera (provincia di Pavia), mentre quelle di domenica a Vecchiano (provincia di Pisa) e Nettuno (provincia di Roma).

Stivale Milionario Stasera

Lo scorso sabato, contrariamente a quanto accade di solito, non è avvenuta la consueta estrazione del SuperEnalotto. È stata infatti posticipata a stasera per non sovrapporsi alla Festa della Repubblica, e proprio per commemorare questa festività nazionale il SuperEnalotto ha indetto Stivale Milionario. Con questo sorteggio speciale, che avverrà subito dopo l’estrazione di stasera, verranno infatti assegnati dieci premi garantiti da un milione di euro ciascuno. C’è ancora tempo per giocare, per essere precisi fino alle 19:30 di oggi, e per scoprire tutte le modalità di partecipazione basta visitare la nostra pagina dedicata a Stivale Milionario.

Puoi giocare anche online

Se pensi di non aver tempo oggi per recarti in ricevitoria e magari fare la fila alla cassa per acquistare la tua giocata, ricorda che puoi giocare in tutta serenità semplicemente tramite smartphone, tablet o pc online, anche ora. In bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento lunedì 4 giugno, 2018 alle 09:45
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie