SuperEnalotto, due quote dell’ultimo jackpot ancora non riscosse. Vincita a Pontedera con Win for Life

SuperEnalotto, due quote dell’ultimo jackpot ancora non riscosse. Vincita a Pontedera con Win for Life

Il jackpot del SuperEnalotto da 51,3 milioni di euro vinto il 23 giugno scorso è stato quasi interamente riscosso: 43 dei 45 giocatori in possesso delle quote in cui era suddiviso il sistema che lo ha centrato sono infatti passati all’incasso. Nel frattempo si festeggia in provincia di Pisa grazie al Win for Life Classico.

Due vincite non riscosse

L’estrazione del 23 giugno di quest’anno ha premiato una giocata sistemica, suddivisa in 45 quote che erano state vendute in giro per l’Italia, con un jackpot da 51,3 milioni di euro. A ciascuna quota è andato più di un milione di euro a testa, ma due di esse non sono ancora state riscosse: si tratta delle giocate effettuate ad Avellino (tabaccheria di via Pianodardine, angolo via Fasana snc) e a Barletta (bar tabacchi di via Parrilli 8). I due vincitori in questione avranno tempo per riscuotere fino a venerdì 21 settembre 2018, ovvero 90 giorni dopo quello della pubblicazione dei risultati sul bollettino ufficiale.

Win for Life a Pontedera

Nella giornata di ieri, mercoledì 18 luglio, è stato inoltre assegnato un premio di seconda categoria con il gioco Win for Life Classico: nessuno ha vinto una rendita, ma un giocatore è riuscito a centrare uno “0” vincendo così 22.980,24 €. L’estrazione in questione è quella delle 20:00, e la schedina vincente era un quick pick da 2 € convalidato presso il Marcacci Bar di via T. Romagnola 129 a Pontedera, in provincia di Pisa. In questo caso il giocatore ha 60 giorni per riscuotere la propria vincita, ma dopo 45 giorni potrà farlo soltanto presso l’ufficio premi Sisal di Roma o Milano.

Le prossime estrazioni

Oltre agli appuntamenti quotidiani con MillionDay, VinciCasa, Win for Life e 10eLotto, stasera tornano anche Lotto e SuperEnalotto. Per giocare basterà compilare una o più schedine del proprio gioco preferito, cosa che è possibile fare sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato giovedì 19 luglio, 2018 alle 09:41
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie