Stivale Milionario: 10 premi da un milione in palio con il SuperEnalotto del 4 giugno 2018

Stivale Milionario: 10 premi da un milione in palio con il SuperEnalotto del 4 giugno 2018

Già da un po’ il SuperEnalotto indice estrazioni speciali in occasione delle principali festività nazionali, e ora oltre alla Pasqua e al Natale c’è anche la Festa della Repubblica: con il concorso del 4 giugno 2018 avverrà l’iniziativa Stivale Milionario, che mette in palio 10 premi garantiti da un milione di euro ciascuno.

Come partecipare a Stivale Milionario

Dal 28 aprile al 4 giugno stesso sarà possibile acquistare giocate valide per l’estrazione in questione, che devono includere sia la selezione di sei numeri principali che del SuperStar. Con esse si riceve un codice alfanumerico che sarà fra quelli che potrebbero venire estratti con il sorteggio di lunedì 4 giugno, offrendo così a chi li possiede la possibilità di vincere uno dei dieci premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Le modalità di partecipazione, come sempre in questi casi, sono varie:

  • Schedine prestampate da 3 €
  • Quick pick a tema Stivale Milionario, disponibili in vari tagli
  • Giocate da esposizione a tema Stivale Milionario da 3 o 4,50 €
  • Tramite la Bacheca dei Sistemi
  • Selezionando l’apposita sezione nelle schermate di gioco online

Come riscuotere un premio Stivale Milionario

Più codici ottieni e maggiori saranno le possibilità di diventare uno dei dieci vincitori, che per riscuotere dovranno poi recarsi presso gli uffici Sisal di Roma o di Milano entro e non oltre 90 giorni dalla pubblicazione dei codici vincenti. I risultati saranno pubblicati in ricevitoria e su internet, inclusa la sezione dedicata al SuperEnalotto del nostro sito dove pubblicheremo la scheda dell’estrazione del 4 giugno non appena saranno resi noti i risultati.

Si vince alla grande

Ancora tre giorni e si potranno acquistare le giocate valide per partecipare a Stivale Milionario, ma nel frattempo le opportunità di vincere alla grande non mancano lo stesso: l’estrazione del SuperEnalotto di ieri ha premiato a Mozzo (Bergamo) un fortunato giocatore che ha centrato un “5+1” da 530 mila euro. Inoltre l’estrazione MillionDay di sabato 21 aprile ha avuto un vincitore del premio da un milione di euro: la vincita è finita a Udine, presso la ricevitoria di Fernando Cimato in viale Palmanova 89. Per giocare non devi far altro che scegliere la tua lotteria preferita giocando online o in ricevitoria. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato il mercoledì 25 aprile, 2018 alle 09:44
Pubblicato da SuperEnalotto.net
Tutte le notizie