Millionday: vincita da un milione a Nocera Superiore (Salerno) con l’estrazione del 12 aprile

Millionday: vincita da un milione a Nocera Superiore (Salerno) con l’estrazione del 12 aprile

Con l’estrazione MillionDay di giovedì 12 aprile 2018 tornano le grandi vincite al MillionDay, la nuova lotteria a quota fissa di Lottomatica: questo concorso ha infatti avuto un vincitore del primo premio da un milione di euro, che arriva a quasi un mese dall’ultima vincita avvenuta in questa categoria di premio.

Un milione di euro a Nocera Superiore

I cinque numeri vincenti di giovedì sono 6 10 12 18 25, e come si diceva qualcuno è riuscito a indovinare l’intera combinazione: si tratta di un giocatore che aveva convalidato la propria schedina presso la ricevitoria di via Roma 18 a Nocera Superiore, in provincia di Salerno. Diamante Calabrese, che gestisce il punto vendita in questione, ha detto che finora il vincitore non è ancora uscito allo scoperto, anche se le giocate di quel giorno non erano molte e che i giocatori sono per lo più gente del posto e sempre gli stessi. Ha aggiunto inoltre che si tratta della più alta vincita mai avvenuta nella sua ricevitoria.

MillionDay è ogni giorno

La vincita da un milione di euro del 12 aprile è l’ottava avvenuta finora grazie a MillionDay, che nei suoi primi due mesi di vita ha reso milionari anche dei giocatori di Caltagirone (Catania), Fumone (Frosinone), Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), Carpi (Modena), Bedollo (Trento), Mazzarrone (Catania) e San Colombano Belmonte (Torino). L’estrazione di giovedì scorso si distingue inoltre per il record di vincite di seconda categoria assegnate: ben 150 premi da 1.000 € ciascuno, finiti tutta Italia. Si vince infatti indovinando anche quattro, tre o due numeri, come illustrato nella pagina dei premi del MillionDay.

Le prossime estrazioni

Chi volesse tentare la fortuna con MillionDay può farlo già stasera, ma non mancano le alternative: è possibile giocare ogni giorno anche al VinciCasa e alle estrazioni immediate e ogni 5 minuti del 10eLotto. Lotto e SuperEnalotto invece tornano domani, ma qualunque sia il vostro gioco preferito potete scegliere i vostri numeri fortunati sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento lunedì 16 aprile, 2018 alle 09:30
Pubblicato da SuperEnalotto.net
Tutte le notizie