Estrazioni del Lotto del 10 aprile 2018: riappare il il 65 su Torino, leader dei ritardatari

Estrazioni del Lotto del 10 aprile 2018: riappare il il 65 su Torino, leader dei ritardatari

Le estrazioni del Lotto di ieri, martedì 10 aprile 2018, hanno avuto senz’altro come momento saliente il sorteggio del 65 sulla ruota di Torino. Questo numero infatti si era guadagnato il titolo di leader dei ritardatari e aveva mantenuto questa posizione di rilievo fino a ieri, quando è ricomparso dopo ben 132 estrazioni a vuoto.

Ritardatari del Lotto

Con la caduta del 65 su Torino ora c’è un nuovo leader dei ritardatari del Lotto, ovvero il 20 su Venezia che non si è visto nelle passate 105 estrazioni. Lo seguono il 45 su Palermo e il 46 su Cagliari, entrambi a pari merito con 104 turni di assenza, mentre l’unico altro centenario del momento è il 60 su Milano che proprio con l’estrazione di ieri raggiunge 100 ritardi. Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche, fra i maggiori ritardatari sono da segnalare la decina 70 che non si vede sulla ruota di Venezia da ben 50 estrazioni, e sempre sulla ruota veneziana la figura 5 manca da 41 concorsi. Da segnalare inoltre la cadenza 9 sulla ruota di Bari, che non si è vista nelle passate 89 estrazioni.

Uscite interessanti

Per ulteriori informazioni sui numeri più frequenti e i principali ritardatari del Lotto si vedano le apposite pagine del nostro sito, mentre potete visitare la pagina principale dedicata alle statistiche per ulteriori analisi sui numeri del Lotto. Fra le combinazioni uscite con l’estrazione di ieri però vale la pena segnalarne alcune. C’è il terno in cadenza 2 su Genova 52-42-72 e quello in decino 60 su Napoli 64-69-67, e sono degne di nota che altre due combinazioni sulla ruota di Bari: l’ambo vertibile 47-74 e il terno in figura 8 35-26-8. Per consultare tutti gli altri numeri sorteggiati ieri visita la pagina dedicata all’ultima estrazione del Lotto, oppure quella del 10eLotto se hai scelto questa modalità di gioco.

Prossima estrazione giovedì

Il gioco del Lotto torna domani sera, giovedì 12 aprile 2018, assieme alle estrazioni del SuperEnalotto. Ma non occorre attendere fino a domani per vincere alla grande: stasera c’è infatti l’appuntamento settimanale con il SiVinceTutto, oltre alle estrazioni quotidiane del VinciCasa e MillionDay. Per giocare basta compilare le apposite schedine in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato il mercoledì 11 aprile, 2018 alle 11:19
Pubblicato da SuperEnalotto.net
Tutte le notizie