Lotto del 30 ottobre, 82 su Firenze ancora leader dei ritardatari. Le confessioni del vincitore del Win for Life di Arcola

Lotto del 30 ottobre, 82 su Firenze ancora leader dei ritardatari. Le confessioni del vincitore del Win for Life di Arcola

La prima estrazione del Lotto di questa settimana, avvenuta martedì 30 ottobre, non vede il ritorno dell'attuale leader dei ritardatari, ovvero l'82 su Firenze. Nel frattempo è uscito allo scoperto il vincitore dell'ultima rendita assegnata col Win for Life. Vediamo qualche dettaglio in piú su tutto ciò, oltre ai cambi di data di questa settimana.

Lotto, 82 su Firenze a 184 assenze

Con l'estrazione del Lotto di martedì 30 ottobre l'82 su Firenze, attuale leader dei ritardatari, arriva a collezionare ben 184 turni di assenza. Al suo seguito c'è il 54 su Torino che di ritardi ne ha 150, seguito al terzo posto sul podio dei principali ritardatari del Lotto dall'86 su Bari con 115 assenze. Completano la top 5 dei ritardatari del momento il 50 su Torino con 111 estrazioni a vuoto e il 71 su Roma, arrivato a 106 ritardi.

Fra le uscite più interessanti del concorso di oggi sono da segnalare il terno in cadenza 3 su Genova 3-23-33, l'anno vertibile su Venezia 18-81 e quello su Bari 18-81.

Win for Life, ecco il vincitore della 450ma rendita

Si è presentato oggi all'ufficio premi Sisal di Milano il giocatore che l'11 ottobre scorso si era aggiudicato la 450ma rendita del Win for Life, ovvero 3.000 € al mese per vent'anni, con il concorso n. 4815 delle 10.00. Prince, nome di fantasia scelto come pseudonimo da questo fortunato vincitore, è un pensionato di oltre 70 anni che quel giorno aveva giocato una schedina da 2 € presso il Bar Centrale di via Provinciale 118 ad Arcola (La Spezia).

"Alla fortuna occorre solo andare incontro ed essere delle brave persone", ha dichiarato Prince ai funzionari dell'ufficio premi di Milano. Ha scoperto di aver vinto all'ora di pranzo del giorno stesso dell'estrazione, dopo aver chiamato suo figlio che ha ricontrollato i numeri vincenti ben 10 volte. Prinbce ha ora in programma di usare il primo accredito per fare regali alla famiglia e ad un amico.

Estrazioni riprogrammate Lotto e SuperEnalotto

Vi ricordiamo che questo giovedì è il 1° novembre, ovvero la festività di Ognissanti, per cui niente estrazioni del Lotto o del SuperEnalotto quel giorno. La prossima estrazione del Lotto è posticipata a venerdì 2 novembre, mentre il SuperEnalotto torna sabato 3 novembre ma avrà un'altra estrazione il 5 novembre. Come sempre si gioca sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento martedì 30 ottobre, 2018 alle 20:08
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie