10eLotto Extra, dal 10 settembre 2020 un’opzione in più per vincere

10eLotto Extra, dal 10 settembre 2020 un’opzione in più per vincere

10eLotto Extra è il nome della nuova opzione di gioco che i giocatori italiani si ritroveranno sulle schedine del 10eLotto dal 10 settembre 2020 in poi. Continua a leggere per scoprire tutto su questa novità: le modalità di gioco, cosa si vince e quanto costa.

Come si gioca al 10eLotto Extra

Con 10eLotto Extra, i numeri che hai messo in gioco al 10eLotto ogni 5 minuti partecipano ad un’ulteriore estrazione di altri 15 numeri, sorteggiati fra i 70 rimasti dopo l’estrazione a cui si è partecipato.

Per partecipare, basta seguire due semplici passi: 1) acqustare una giocata 10eLotto valida per la modalità “ogni 5 minuti”, aggiungendo l’eventuale opzione Numero Oro o Doppio Oro; 2) aggiungere l’opzione Extra sulla schedina o sull’interfaccia o il terminale di gioco, selezionando l’importo desiderato.

Di default il costo minimo per giocare l’opzione 10eLotto Extra è 1 €, e può arrivare fino a un massimo di 200 €, ma non può superare il costo della giocata principale al 10eLotto.

Quanto si vince con 10eLotto Extra

Come si diceva, dopo l’estrazione di 20 numeri vincenti (e dei numeri Oro e Doppio Oro) dell’estrazione 10eLotto ogni 5 minuti a cui si è giocato, verranno sorteggiati altri 15 numeri fra quelli rimasti. Se i numeri che hai messo in gioco corrispondono ad alcuni dei numeri Extra, si vincono dei premi che possono arrivare fino a 2 milioni di euro (in questo caso, se si centrano 10 numeri).

Da notare due cose: se hai già vinto dei premi con l’estrazione principale del 10eLotto ogni cinque minuti, o col Numero Oro o Doppio Oro, i premi vinti con l’opzione Extra si vanno a sommare ad essi, ed è possibile vincere uno dei premi Extra anche se si hanno indovinato zero numeri (nel caso di dieci numeri messi in gioco).

10eLotto Extra, si parte sabato 10 settembre

La nostra pagina informativa sul 10eLotto includerà ulteriori informazioni con tutti i moltiplicatori e i premi che si possono vincere con l’opzione Extra del 10eLotto. Per il resto, vi ricordiamo che, come per tutti gli altri giochi di cui trattiamo, sarà possibile giocare anche al 10eLotto Extra sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato venerdì 2 ottobre, 2020 alle 16:22
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie