Lotto del 27 novembre. MillionDay, da domani giocate plurime e sistemiche. VinciCasa a Benevento

Lotto del 27 novembre. MillionDay, da domani giocate plurime e sistemiche. VinciCasa a Benevento

L’82 su Firenze è ancora leader dei ritardatari anche dopo l’estrazione del Lotto di martedì 27 novembre. Vediamo com’è andata, oltre all’annuncio di una grande novità del MillionDay - che da domani offrirà la possibilità di effettuare giocate plurime e sistemiche - e della vincita del “5” del VinciCasa a Benevento.

Estrazione del Lotto del 27 novembre

L’estrazione del Lotto di martedì 27 novembre 2018 vede l’82 su Firenze riconfermarsi leader dei ritardatari, ora con 196 assenze. Al suo seguito c’è il 54 su Torino con 162 estrazioni a vuoto, seguito da un altro numero torinese ovvero il 50 con 123 ritardi. Completano la top 5 degli attuali ritardatari il 48 su Cagliari con 109 turni di assenza e l’80 su Genova che ne ha 108.

Fra le uscite più interessanti dell’ultima estrazione del Lotto si segnalano l’ambo gemello 55’77 su Milano e due terni in decina 30: quello su Venezia 38-35-36 e su Cagliari 36-35-34.

Millionday, dal 28 novembre giocate plurime e sistemiche

MillionDay, l’estrazione quotidiana a quota fissa di Lottomatica che permette di vincere un milione di euro, da domani ampia la propria offerta di gioco. Finora infatti era possibile giocare al MillionDay soltanto tramite giocate singole, ma dal 28 novembre parte la raccolta di giocate multuple e sistemiche.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso noto infatti che lo scorso 15 novembre è stato effettuato un collaudo delle nuove funzionalità, che ha avuto esito positivo, e che “le relative necessarie funzionalità di sistema saranno attivate progressivamente presso le ricevitorie, secondo un piano programmato, nel termine massimo di 20 giorni”.

VinciCasa, a Benevento l’84° casa

Buone notizie anche per un giocatore del VinciCasa: con l’estrazione di domenica 25 novembre 2018 è infatti emerso vincitore un cittadino di Benevento, per la precisione si tratta di qualcuno che aveva giocato una schedina Tastiera presso il Gran Caffé Messina di via Avellino 36.

La combinazione vincente di domenica era 1 10 13 16 26, e ora il fortunato vincitore di Benevento potrà godersi un bottino da 500 mila euro: 300 di essi andranno investiti nell’acquisto della casa dei suoi sogni, gli altri 200 mila li potrà spendere come preferisce.

Jackpot del SuperEnalotto a 70 milioni

L’ultima estrazione del SuperEnalotto non assegna il jackpot, che ora sale fino ad arrivare a quota 70 milioni di euro - letteralmente ad un soffio dalla top 10 delle vincite più alte di sempre. Per provare a vincerlo fra due giorni, con la prossima estrazione, basta giocare in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento martedì 27 novembre, 2018 alle 20:04
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie