Lotto del 13 novembre, l’82 su Firenze a 190 ritardi. Lotteria Italia, ecco gli operatori che partecipano

Lotto del 13 novembre, l’82 su Firenze a 190 ritardi. Lotteria Italia, ecco gli operatori che partecipano

L’attuale leader dei ritardatari del Lotto continua la sua prolungata assenza anche dopo l’estrazione di martedì 13 novembre 2018, con cui ha tagliato il traguardo delle 190 assenze consecutive. Vediamo anche le uscite più interessanti di stasera, oltre a qualche chiarimento sulla partecipazione ai premi quotidiani della Lotteria Italia.

Numeri ritardatari del Lotto

L’82 sulla ruota di Firenze resta il leader dei ritardatari anche dopo l’estrazione del Lotto del 13 novembre: ora è a quota 190 turni di assenza. Al suo seguito c’è il 54 su Torino con 156 assenze, mentre al terzo posto sul podio troviamo l’86 su Bari con 121 estrazioni a vuoto. Completano la top 5 dei maggiori ritardatari del momento il 50 Torino, ora a 117 turni di assenza, e il 48 su Cagliari che ne ha 103.

Fra le combinazioni più particolari di quest’ultima estrazione sono da segnalare alcuni ambi: quello gemello su Bari 22-33, quello vertibile su Palermo 28-82 e addirittura un doppio ambo in figura su Genova: 11-2 e 45-27.

Lotteria Italia e operatori telefonici

Riportiamo alcuni chiarimenti rilasciati dai Monopoli di Stato per quanto riguarda la Lotteria Italia, in particolare per quanto riguarda la partecipazione ai premi giornalieri tramite l’apposito tagliando abbinato al biglietto principale: ciò è possibile soltanto nel caso in cui l’operatore telefonico usato abbia aderito all’iniziativa. Per quanto riguarda i numeri di rete fissa 894444 il servizio è disponibile soltanto con Tim, Wind-Infostrada e Cloud Italia (ex Eutelia), mentre se i vuole chiamare questo numero tramite cellulare l’unico operatore partecipanti è Tim. Per quanto riguarda la partecipazione tramite SMS al numero 4770470, gli operatori partecipanti sono Tim, Vodafone, Win Tre, e Poste Mobile.

Estrazioni riprogrammate a dicembre

Ricordiamo che il prossimo mese ci sarà qualche variazione di data: le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto di martedì 25 dicembre verranno anticipate alla Vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre 2018. Sisal ha inoltre già annunciato anche che il concorso di sabato 8 dicembre è posticipato a lunedì 10 dicembre per non sovrapporsi alla festività dell’Immacolata Concezione. Chi non volesse rischiare di perdersi neanche un’estrazione può però giocare in abbonamento, sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato martedì 13 novembre, 2018 alle 19:54
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie