Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge la cifra record di 210 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge la cifra record di 210 milioni di euro

Dopo un anno senza un vincitore, il jackpot del SuperEnalotto ha raggiunto una nuova cifra record: 210 milioni di euro.

L'ultima estrazione di martedì 10 maggio ha dato ai giocatori l'ultima possibilità di vincere il premio principale prima di superare il precedente record di 209,1 milioni di euro. Sette giocatori hanno indovinato cinque dei sei numeri principali, ma nessuno ha indovinato la serie completa.

Quale cifra può raggiungere il jackpot?

Il jackpot continuerà a crescere fino a quando non sarà vinto. Non c'è limite, come ad esempio nelle lotterie come l'Eurojackpot. Essendo già trascorso un anno senza un vincitore, è possibile che il jackpot continuerà ad aumentare per diverse settimane o mesi.

È già la cifra più alta mai raggiunta in Italia, e il jackpot potrebbe presto diventare il più alto mai raggiunto in Europa. Un giocatore francese detiene attualmente il record, dopo aver vinto un jackpot di 220 milioni di euro nell'ottobre 2021.

Il record del SuperEnalotto risale ad agosto 2019. Il biglietto da 209,1 milioni di euro è stato acquistato presso il Bar Marino, via Cavour 46, Lodi, Lombardia.

Statistiche SuperEnalotto

Da quando è stata istituita la lotteria del SuperEnalotto, nel 1997, sono stati aggiudicati 124 jackpot. I numeri più popolari giocati sono 1, 2, 3, 4, 5 e 6, mentre la maggior parte dei biglietti è stata venduta nei giorni di estrazione, sabato, martedì e giovedì.

Vai alla pagina Statistiche per scoprire quante volte sono stati estratti i tuoi numeri preferiti. Puoi anche scoprire quali sono i numeri più in ritardo. Se vuoi provare a vincere il jackpot record del SuperEnalotto, gioca online ora per avere la possibilità di diventare il prossimo vincitore.

Pubblicato mercoledì 25 maggio, 2022 alle 11:17
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie