Vinto sabato il jackpot del SuperEnalotto da 51,3 milioni di euro

Vinto sabato il jackpot del SuperEnalotto da 51,3 milioni di euro

Sabato sera, il jackpot del SuperEnalotto, pari a 51,3 milioni di euro, è stato vinto da un’unica schedina, che ha centrato tutti e sei i numeri principali, rastrellando una vincita inattesa a otto cifre. Si tratta del 19° jackpot più alto in palio nella storia di questo gioco.

Vincita inattesa a otto cifre, suddivisa in 45 quote

Il 23 giugno, la schedina vincente ha centrato i numeri 4, 17, 29, 55, 67 e 70, diventando la vincitrice dell’ultimo jackpot del SuperEnalotto. Il numero Jolly era il 72, mentre il numero SuperStar era il 49. Per quanto riguarda la giocata vincente, è stato reso noto che si tratta di una giocata sistemica con 45 quote da 7 € ciascuna, acquistate in diverse città italiane. Ciascuna quota vincente corrisponde a oltre 1,1 milioni di euro ciascuna. Una delle quote vincenti è stata venduta in una tabaccheria di Novate Milanese e, adesso, è caccia aperta per scoprire i luoghi esatti di alcune delle altre.

Quella stessa sera, sono stati premiati oltre 500.000 vincitori e ci sono stati 15 giocatori che hanno centrato cinque numeri principali, portando a casa poco più di 12.946 € ciascuno. Ma il protagonista della erata è senz'altro lo straordinario jackpot vinto da un gran numer di giocatori.

Le quote vincenti sono state vendute a Casalfiumanese (Bologna), Borgo San Lorenzo (Firenze), Campobasso, Medicina (Bologna), Atripalda (Avellino), Torino, Novate Milanese (Milano), Milano, Corsico (Milano), Cernusco sul Naviglio (Milano), Brescia, Piacenza, Venezia, Prato, Peccioli (Pisa), Barletta, Molfetta (Bari), Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio Calabria, Roma, Notaresco (Teramo), Penne (Pescara), Napoli, Avellino, Teverola (Caserta), Cava de' Tirreni (Salerno), Agropoli (Salerno) e Castellammare di Stabia (Napoli).

Visita la nostra pagina dedicata ai Risultati del SuperEnalotto per consultare un resoconto completo dei premi di quest'ultima estrazione, jackpot compreso.

Jackpot vinto l’ultima volta ad aprile

Il jackpot del SuperEnalotto era aggiudicato l’ultima volta martedì 17 aprile, quando un gigantesco premio da 130,1 milioni di euro fu vinto da un singolo giocatore siciliano che aveva acquistato la propria schedina vincente a Caltanissetta, diventando multimilionario all'istante. Prima di essere stato centrato due mesi fa il jackpot non era stato vinto per ben 110 estrazioni, divenendo così il quinto jackpot più alto di tutti i tempi.

Prossimo jackpot: 6,6 milioni di euro

Con l’estrazione di giovedì il prossimo jackpot del SuperEnalotto avrà un valore di 6,6 milioni di euro. Per avere una possibilità di vincere puoi giocare i tuoi numeri vincenti presso i rivenditori autorizzati di tutta Italia, oppure puoi giocare online. Acquistando le quote di una giocata sistemica puoi aumentare le tue possibilità di vincere, metendo in gioco molteplici combinazioni codividendo il costo con altri giocatori. Buona fortuna!

Autore:

Ultimo aggiornamento martedì 26 giugno, 2018 alle 08:44
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie