Vincite milionarie a Frosinone, Livorno e Firenze con il MillionDay di venerdì 4 maggio

Vincite milionarie a Frosinone, Livorno e Firenze con il MillionDay di venerdì 4 maggio

MillionDay, il (relativamente) nuovo gioco a quota fissa lanciato da Lottomatica tre mesi fa, si riconferma ancora una volta un gran successo: l’ultima estrazione con cui è stato assegnato il premio di prima categoria risale a venerdì 4 maggio 2018. In quell’occasione non è stata assegnata una sola vincita, ma ben tre. Vediamo dove.

MillionDay a Frosinone, Livorno e Firenze

 La cinquina vincente di venerdì era 12 16 18 19 47, e tre fortunati giocatori sono riusciti a centrarla nella sua interezza: con un investimento di un solo euro si sono ritrovati milionari da un giorno all’altro. Le giocate vincenti sono state effettuate nella ricevitoria di Giorgia Staccone in corso della Repubblica 167 a Frosinone, in quella di Fabio Busti in via Giovanni Salvestri 72 a Livorno, e infine in quella di Claudio Galeotti in via Francesco Baratta 43 a Firenze. È possibile consultare questi dettagli anche nell’apposita scheda dedicata ai risultati del MillionDay sul nostro sito, dove trovate anche tutte e altre cinquine vincenti.

MillionDay, un gioco di successo

La tripla vincita di venerdì non è però l’unica avvenuta di recente: l’estrazione del 1° maggio aveva assegnato il primo premio da un milione a Varese, e due giorni prima – domenica 29 aprile 2018 – un altro milione era finito a Palermo. Ben cinque vincite milionarie in poco più di una settimana, perciò, senza contare ben 450 vincite di seconda categoria da 1.000 €. In totale MillionDay ha distribuito ben 33.700.000 € fino ad oggi, 14 milioni dei quali sotto forma di altrettante vincite di prima categoria; e considerata l’immediata popolarità raggiunta da questo gioco, non c’è da sorprendersi se questa cifra aumenterà sempre più.

Si gioca ogni giorno

Per saperne di più sul MillionDay basta visitare le varie sezioni del nostro sito ad esso dedicate: statistiche, probabilità di vincita, domande frequenti e molto altro! Non dimenticate inoltre che si tratta di una lotteria quotidiana, perciò avrete anche stasera la possibilità di vincere alla grande giocando un solo euro in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato martedì 8 maggio, 2018 alle 09:34
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie