VinciCasa, il primo premio è stato vinto a Roma con l’estrazione del 9 maggio 2018

VinciCasa, il primo premio è stato vinto a Roma con l’estrazione del 9 maggio 2018

Le recenti vincite al SuperEnalotto e al MillionDay sembrano aver catturato gran parte dell’attenzione dei giocatori italiani, ma ecco tornare sotto i riflettori un’altra popolare lotteria: il VinciCasa ha infatti assegnato ieri, mercoledì 9 maggio 2018, il suo 70° premio di prima categoria, dopo un’attesa di più di un mese.

VinciCasa del 9 maggio 2018

I cinque numeri da indovinare ieri sera erano 9 11 17 22 28, e a quanto pare qualcuno ce l’ha fatta: si tratta di un giocatore che ha convalidato una schedina quick pick presso la ricevitoria del Roma Bar di via dei Platani 39/D a Roma. Ora il fortunato giocatore avrà a sua disposizione 500.000 €, 200 mila dei quali potrà spendere come vuole mentre gli altri 300 mila dovranno essere investiti nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Per dettagliate istruzioni su come riscuotere i premi del VinciCasa, incluso quello di prima categoria, si veda la pagina dedicata all’incasso delle vincite. Per consultare le schede delle ultime estrazioni c’è la pagina dedicata ai risultati del VinciCasa.

VinciCasa premia Roma

La vincita di ieri arriva dopo una relativamente lunga attesa rispetto a quella precedente: l’ultima casa assegnata prima di ieri risaliva infatti allo scorso 27 marzo, e anche in quell’occasione il primo premio del VinciCasa era finito a Roma. La Capitale e i suoi dintorni si sono rivelate zone alquanto fortunate a questo gioco: dall’inizio dell’anno altre due vincite di prima categoria sono finite a Roma, rispettivamente con l’estrazione del 2 febbraio e quella del giorno precedente, il 1° febbraio. Non dimentichiamo inoltre che persino la prima vincita mai avvenuta a questo gioco è avvenuta Roma, il 23 luglio 2014 – per saperne di più si veda la storia della prima vincitrice del VinciCasa.

Un gioco quotidiano

Dalla scorsa estate il VinciCasa è una lotteria con estrazioni ogni giorno, perciò anche stasera si può avere la possibilità di vincere la casa dei propri sogni! Oltre a ciò tornano Lotto e SuperEnalotto, quest’ultimo con un jackpot da 32,4 milioni di euro. Come sempre si potrà giocare sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento giovedì 10 maggio, 2018 alle 09:19
Pubblicato da SuperEnalotto.net
Tutte le notizie