VinciCasa, centrato un “5” a Lucca. Ritirato il jackpot del SuperEnalotto da 130,2 milioni

VinciCasa, centrato un “5” a Lucca. Ritirato il jackpot del SuperEnalotto da 130,2 milioni

Le estrazioni di giovedì 17 aprile hanno come protagonista il VinciCasa, dato che è stata vinta a Lucca la 71° casa assegnata con questo concorso. Inoltre in questa data è stato anche riscosso il quinto jackpot più alto mai vinto al SuperEnalotto, ovvero quello da 130,2 milioni di euro finito a Caltanissetta un mese fa.

VinciCasa a Lucca

I numeri del VinciCasa da indovinare ieri sera erano 7 9 12 13 40, e a quanto pare qualcuno ce l’ha fatta: si tratta di un giocatore che aveva convalidato una schedina quick pick presso la tabaccheria-ricevitoria Marchi Loredana di via Sarzanese 1152 a Lucca. Questa vincita arriva a poco più di una settimana dalla precedente, avvenuta a Roma mercoledì 9 maggio, ed è la 71° grande vincita avvenuta a questo concorso. Questo fortunato giocatore lucchese ora avrà a disposizione mezzo milione, 200 mila euro dei quali potrà spendere come vuole mentre il resto dovrà essere investito nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

130,2 milioni a Caltanissetta

Il fortunato giocatore di Caltanissetta che martedì 17 aprile 2018 si aggiudicò il jackpot da 130,2 milioni ha concluso la procedura d’incasso della vincita. Non ha voluto rivelare il proprio nome, volto o sesso, ma c’è una curiosità che vale la pena segnalare: il 17, numero sfortunato secondo i superstiziosi, è invece per questo giocatore segno di buona sorte. Il suo jackpot è stato infatti vinto il 17 aprile, e ha deciso di riscuoterlo esattamente un mese dopo il 17 maggio. Come se ciò non bastasse, la vincita verrà ora accredita martedì 17 luglio, ovvero 91 giorni dopo la pubblicazione dei risultati sul bollettino ufficiale.

Jackpot del SuperEnalotto a 36,5 milioni

Con l’estrazione del SuperEnalotto di ieri è stato centrato un “5” da 165.493,77 € con una schedina 2 pannelli giocata presso la tabaccheria Impoco di via Leopardi 127 a Vittoria (Ragusa). La prossima occasione di vincere alla grande con questo concorso è domani sera, ma volendo si può giocare anche oggi: oltre alle estrazioni quotidiane del MillionDay e del VinciCasa c’è anche l’Eurojackpot, con cui si possono vincere fino a 78 milioni di euro. Si gioca in ricevitoria oppure online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato venerdì 18 maggio, 2018 alle 10:18
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie