Un “6” da 92 mila euro vinto al SiVinceTutto. Il Lotto sostiene l’iniziativa “Vincere da grandi”

Un “6” da 92 mila euro vinto al SiVinceTutto. Il Lotto sostiene l’iniziativa “Vincere da grandi”

Dopo una lunga attesa, ieri sera un giocatore è riuscito a indovinare l’intera combinazione vincente del SiVinceTutto. Nel frattempo Lottomatica rinnova il suo impegno a favore del progetto sportivo “Vincere da grandi”, continuando una tradizione che vede il gioco del Lotto come sponsor di iniziative di rilevanza sociale.

Un “6” da 92,5 mila euro

La sestina vincente del SiVinceTutto di ieri sera è 19 21 25 27 33 34, e qualcuno è riuscito a centrarla a Reggio Calabria: si tratta di un giocatore che aveva acquistato una semplice schedina cartacea presso il tabacchi che si trova presso il km 15 sulla SS. 106. Il “6” al SiVinceTutto in precedenza non era stato vinto per un bel po’ di tempo, anche se resta memorabile l’estrazione del 17 gennaio scorso che aveva avuto ben sette vincitori del “6” in un colpo solo. Per consultare tutte le quote e i premi di ieri si veda la scheda dell’ultima estrazione del SiVinceTutto.

Il gioco del Lotto e “Vincere da grandi”

Lottomatica, con il contributo del gioco del Lotto, riconferma il suo sostegno all’iniziativa “Vincere da grandi”, che si propone di offrire supporto a famiglie e comunità che vivono in aree disagiate d’Italia dando loro l’opportunità di partecipare gratuitamente a varie attività sportive, senza dover sostenere i costi ad esse legati. Il progetto era partito nel 2015, e ben oltre 1.000 ragazzi hanno già beneficiato di questa iniziativa. Nel 2018 “Vincere da grandi” ha iniziato ad operare anche a Torino, nel quartiere di Porta Palazzo, e a Taranto nella zona dell’Ilva, nel quartiere Paolo VI. Il CONI, partner in questa iniziativa, ha pubblicamente elogiato il contributo di Lottomatica e del gioco del Lotto.

Le prossime estrazioni

Ciò dimostra che giocando non solo si ha la possibilità di migliorare la propria situazione economica personale, ma anche di contribuire a iniziative benefiche come questa. Per quanto riguarda le prossime estrazioni, stasera tornano Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto assieme alle estrazioni quotidiane del MillionDay e del VinciCasa, a cui è possibile partecipare giocando in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento giovedì 24 maggio, 2018 alle 10:09
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie