Un “5” da 198 mila euro vinto al SuperEnalotto. Eurojackpot milionario in Italia, cambiamenti al MillionDay

Un “5” da 198 mila euro vinto al SuperEnalotto. Eurojackpot milionario in Italia, cambiamenti al MillionDay

Lo scorso weekend si è rivelato alquanto fortunato per alcuni giocatori italiani, con ricche vincite assegnate in particolare con il SuperEnalotto e l’Eurojackpot. Nel frattempo sono state annunciate anche alcune modifiche per quanto riguarda il MillionDay, che offrirà la possibilità di giocare più di una singola combinazione.

Un “5” da 198 mila euro al SuperEnalotto

I numeri da indovinare con il SuperEnalotto di sabato 26 maggio erano 20 27 32 55 69 90, Jolly 60 e SuperStar 58. Nessuno ha indovinato l’intera sestina, ma l’unico giocatore che ha centrato il “5” si è visto assegnare l’intera quota destinata sabato a questa categoria di premio, ovvero 198.469,68 €. La schedina vincente, un quick pick, era stata giocate presso la totoricevitoria “Graziella è…” di via T. Campanella 28 a Catanzaro. Il jackpot ora vale 40,5 milioni di euro, che verranno messi in palio stasera.

Eurojackpot, in Italia due premi da 2,3 milioni

L’estrazione dell’Eurojackpot di venerdì 25 maggio non ha avuto alcun vincitore del jackpot, che quindi rimane a quota 90 milioni di euro anche questa settimana. Ma la scorsa edizione del gioco resta memorabile per due giocatori italiani che centrando cinque numeri principali più un Euronumero hanno vinto 2.327.357,80 € a testa. Entrambe le vincite sono state centrate tramite quick pick, uno giocato presso la tabaccheria di Segio Borgna in via Euterpe 3/C a Rimini e l’altro al Tiger Bar della stazione di servizio Esso sulla Strada Statale 113 (km 202 560 snc) a Campofelice di Roccella (Palermo).

Modifiche al regolamento del MillionDay

Il MillionDay, il gioco a quota fissa lanciato qualche mese fa a cui finora era possibile effettuare soltanto giocate singole, subirà presto alcune modifiche sostanziali: secondo una nota rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sarà infatti possibile effettuare anche giocate multiple fino ad un massimo di 10, e giocate sistemiche fino ad un massimo di 126 selezionando non più di 9 numeri. Per ogni concorso inoltre verranno accettate non oltre 200 giocate effettuate a livello nazionale con gli stessi numeri.

In attesa che venga pubblicata una data in cui queste modifiche saranno in vigore, vi ricordiamo che potete partecipare a tutti i vostri giochi preferiti sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento martedì 29 maggio, 2018 alle 09:49
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie