Stivale Milionario del SuperEnalotto del 4 giugno 2018: i 10 codici e le ricevitorie vincenti

Stivale Milionario del SuperEnalotto del 4 giugno 2018: i 10 codici e le ricevitorie vincenti

Il concorso n. 66 del SuperEnalotto è avvenuto stasera, lunedì 4 giugno, e oltre alla consueta estrazione della sestina principale e del numero SuperStar c'era anche Stivale Milionario, ovvero dieci codici corrispondenti ad altrettanti premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Vediamo quali sono e dove sono finiti.

Le ricevitorie vincenti

Estrazioni speciali di questo tipo non sono una novità, dato che già nel 2017 il SuperEnalotto aveva deciso di festeggiare Pasqua e Natale rispettivamente con Pasqua Milionaria e 10 Nababbi a Natale, per poi tornare quest’anno con Pasqua 100x100 per poi aggiungere alla lista delle festività anche la Festa della Repubblica. I 10 codici vincenti sono consultabili alla pagina dei risultati del SuperEnalotto di stasera, mentre qui di seguito potete consultare l’elenco delle ricevitorie in cui erano state convalidate le giocate vincenti:

Ricevitoria Indirizzo Città Tipo di giocata

Tabacchi

Piazza della Vittoria 6

Coazze (TO)

Schedina 2 Pannelli

Dabo Bar

Via Enea 29

Roma (RM)

GF Stivale Milionario

Toto Arco di Romina Innocenti

Via Provinciale Lucchese 235

Serravalle Pistoiese (PT)

Quick Pick

Bar Simone Crobu

Via Carlo Felice 157-159

Sanluri (VS)

Schedina 2 Pannelli

Bar Centrale

Via Talamonese 1

Orbetello (GR)

Schedina 5 Pannelli

La Caffetteria dell’Angolo

Via Puccini 7

Lucca (LU)

QP Stivale Milionario

Tabaccheria Edicola Cartoleria

Via Vittorio Emanuele II 25

Brivio (LC)

Schedina 2 pannelli

Barkollo Café Tabacchi

Via Marco D’Agrate 15

Milano (MI)

Quick Pick Speciale

Toscana regina dello Stivale Milionario

Avrete notato che la tabella contiene soltanto otto premi: le due vincite rimanenti sono state infatti centrate tramite la Bacheca dei Sistemi Sisal. Le uniche regioni in cui è stato assegnato più di un premio stavolta sono la Lombardia con due e al primo posto la Toscana, che con tre vincite si è accaparrata quasi un terzo di tutto il montepremi da 10 milioni di euro di Stivale Milionario. Per riscuotere ora i vincitori dovranno recarsi entro 90 giorni presso la sede Sisal di Roma o di Milano.

Jackpot a 43,6 milioni

Non dimenticate che quella di stasera era un’estrazione posticipata da sabato, perciò domani si riparte già con la consueta estrazione del SuperEnalotto del martedì. Il jackpot è ora a quota 43,6 milioni di euro, e chiunque gioca avrà la possibilità di aggiudicarselo in meno di 24 ore. In bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento lunedì 4 giugno, 2018 alle 21:50
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie