Risultati delle estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Stasera Eurojackpot da 90 milioni

Risultati delle estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Stasera Eurojackpot da 90 milioni

Le estrazioni di giovedì 24 maggio vedono sostanzialmente immutata la situazione in cima alla lista dei ritardatari del Lotto, e il SuperEnalotto non assegna il suo jackpot. Ma questo weekend la lotteria transnazionale europea Eurojackpot mette in palio ben 90 milioni di euro, ovvero il suo massimo jackpot consentito.

Lotto e SuperEnalotto

La top 5 dei ritardatari del Lotto resta la stessa della precedente estrazione, con il 60 su Milano sempre al comando (ora con 119 assenze). Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche invece la decina 20 su Roma non si vede da 40 concorsi, la figura 5 su Firenze da 53, e la cadenza 5 su Cagliari da 75. Fra le combinazioni più interessanti uscite ieri sera sono da segnalare il terno in cadenza 8 su Milano 18-48-68 e quello in figura tre su Napoli 3-12-39.

Nessuno ha centrato il “6” con l’ultima estrazione del SuperEnalotto, ma festeggiano i tre giocatori che si sono aggiudicati altrettanti “5” da 54 mila euro ciascuno. Le vincite sono state realizzare con un quick pick giocato presso la ricevitoria Amici del Lotto in Piazza Repubblica 3/C a Rivoli (Torino), una schedina 5 pannelli presso la tabaccheria Grigato in via S. Bernardo 29 a Bollate (Milano) e con un schedina 2 pannelli giocata presso la tabaccheria Aurora in via Aretina 221-225 a Castiglion Fiorentino (Arezzo).

Stasera Eurojackpot da record

Per la quinta volta dal suo debutto nell’aprile del 2012, l’Eurojackpot mette in palio stasera il suo jackpot massimo (e il più ricco al momento in palio in tutto il mondo) da 90 milioni di euro. In precedenza il primo premio dell’Eurojackpot aveva raggiunto questo importo l’8 maggio 2015, il 7 ottobre 2016, il 30 dicembre 2016 e il 2 febbraio 2018. Se non verrà vinto stasera, questo superpremio rimarrà a quota 90 milioni anche per l’estrazione successiva del 1° giugno, come già accaduto un paio di volte in precedenza, e in quel caso il denaro in eccesso normalmente destinato al jackpot verrà dirottato nel premo di seconda categoria, ovvero il 5+1 Euronumero.

Altre lotterie

 Oltre a ciò, si potrà continuare a tentare la fortuna anche con le altre lotterie a estrazione più frequente come 10eLotto, VinciCasa o MillionDay. E come sempre si potrà giocare sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato venerdì 25 maggio, 2018 alle 09:56
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie