MillionDay, doppia vincita a Muccia (MC) e Moncalieri (TO) nel weekend del 19-20 maggio

MillionDay, doppia vincita a Muccia (MC) e Moncalieri (TO) nel weekend del 19-20 maggio

Il fine settimana del 19-20 maggio 2018 si è rivelato doppiamente fortunato per un paio di giocatori della lotteria giornaliera a quota fissa MillionDay. Questo gioco ha infatti assegnato per due giorni consecutivi il suo premio di prima categoria da un milione di euro, che è finito in provincia di Torino e di Macerata.

Due giorni, due vincite

La vincita di sabato, quella con cui bisognava indovinare la cinquina 9 21 31 37 44, è finita a Muccia, in provincia di Macerata. Ieri sera invece, con l’estrazione domenicale, il primo premio del MillionDay se l’è aggiudicato un fortunato giocatore di Moncalieri, in provincia di Torino – stavolta i numeri da indovinare erano 1 7 27 52 54. Da notare che quest’ultima vincita è la seconda avvenuta in provincia di Torino a questo gioco, dato che si va ad aggiungere a quella avvenuta a San Colombano Belmonte il 17 marzo 2018.

Le regioni più fortunate al MillionDay

I vincitori del primo premio del MillionDay sono ora 16: sei di queste vincite milionarie sono finite al nord, cinque nel centro Italia e altre cinque al sud. La Sicilia da sola però si aggiudica il titolo di regione più fortunata: ben tre grandi vincite, inclusa la primissima del 16 febbraio finita a Caltagirone (Catania). Al secondo posto, con due vincite ciascuna, ci sono Toscana, Lazio e Piemonte; una vincita a testa invece per Campania, Calabria, Marche, Emilia Romagna, Trentino, Friuli-Venezia Giulia e Lombardia. Tre le provincie con due vincite a testa: Catania, Frosinone e – come si diceva – Torino.

Si gioca ogni giorno

E se il trend fortunato di ieri e sabato sera fosse destinato a continuare anche oggi, e magari il prossimo vincitore fossi tu? Per scoprirlo basta giocare una schedina MillionDay in ricevitoria oppure online, anche ora. In bocca al lupo!

Autore:

Ultimo aggiornamento lunedì 21 maggio, 2018 alle 15:46
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie