Lotto, 82 su Firenze ancora leader dei ritardatari. Jackpot del SuperEnalotto a 16,8 milioni

Lotto, 82 su Firenze ancora leader dei ritardatari. Jackpot del SuperEnalotto a 16,8 milioni

L’ultima estrazione del Lotto, avvenuta giovedì 19 luglio, vede immutata la situazione nella top 5 degli attuali ritardatari del Lotto. Il jackpot del SuperEnalotto continua invece ad aumentare di valore dopo che il jackpot non è stato vinto neppure ieri sera. Vediamo nei prossimi paragrafi qualche dettaglio in più su entrambe le lotterie.

Estrazione del Lotto

L’82 su Firenze, già da un po’ leader dei ritardatari del Lotto, continua a mantenere la sua posizione di dominio arrivando con l’ultima estrazione a quota 140 turni di assenza. Lo segue il 18 su Venezia con 117, e al terzo posto c’è il 54 su Torino con 106 assenze. In quarta posizione abbiamo il 9 su Venezia con 105 ritardi, e ad un soffio dal raggiungere la cerchia dei centenari c’è il 22 su Genova con 99 assenze.

Fra le uscite più interessanti di ieri ci sono due terni: quello in cadenza 6 su Torino 6-16-26 e quello in figura 5 sulla Nazionale 41-50-32.

Estrazione del SuperEnalotto

Nessun vincitore del jackpot con l’ultima estrazione del SuperEnalotto, ma si festeggia nella categoria dei cinque punti con tre premi da 50.740,88 € ciascuno. Le vincite sono state centrate con giocate effettuate presso la cartolibreria di via Veneto 41  ad Aversa (Caserta), presso il tabacchi Catalano in via Ammiraglio Staiti 39 a Trapani e presso la caffetteria Galia di piazza Nicola Balenzano 12 a Bari. Tutte le altre vincite assegnate con questo concorso sono consultabili alla pagina del SuperEnalotto di ieri, e ora il jackpot arriva a valere 16,8 milioni di euro.

Si gioca anche domani

Lotto e SuperEnalotto tornano domani, ma stasera torna l’Eurojackpot e si può continuare a partecipare altri giochi quotidiani come MillionDay, VinciCasa, Win for Life e 10eLotto. Come al solito si gioca sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato venerdì 20 luglio, 2018 alle 09:44
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie