Il 60 su Milano ancora leader dei ritardatari del Lotto. MillionDay trionfa a Varese

Il 60 su Milano ancora leader dei ritardatari del Lotto. MillionDay trionfa a Varese

La prima estrazione del Lotto di questa settimana è avvenuta ieri, mercoledì 2 maggio 2018, eccezionalmente posticipata di un giorno per non sovrapporsi alla Festa dei Lavoratori (l’estrazione del SuperEnalotto invece era stata anticipata a lunedì). Nel frattempo è arrivato anche l’annuncio dell’undicesima grande vincita al MillionDay.

Numeri del Lotto del 2 maggio

Il 60 su Milano, attuale leader dei ritardatari, con quest’ultima edizione del gioco del Lotto consolida il suo primato ed è ora a quota 109 turni di assenza. Al suo seguito c’è l’unico altro centenario del momento, ovvero l’82 su Firenze a 106 ritardi, mentre chiudono la top 5 l’87 sulla Nazionale (95 assenze), il 40 su Palermo (91) e il 55 su Cagliari (90). Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche la decina 70 su Venezia non si vede da 59 appuntamenti, mentre la figura 1 su Roma è assente da 58 estrazioni. La cadenza 9 su Bari invece riappare dopo 97 estrazioni grazie ai numeri 89 e 79.

Le combinazioni degne di nota di ieri sono la quaterna in cadenza 2 su Roma 82-62-22-72, il terno in decina 10 sulla ruota Nazionale 16-18-10 e l’ambo gemello su Genova 55-33.

Vincita con MillionDay a Varese

Partenza alla grande per questo mese di maggio grazie al MillionDay: con l’estrazione del 1° maggio infatti un giocatore di Varese è riuscito a centrare la cinquina vincente 7 11 12 37 53. Si tratta dell’undicesima grande vincita avvenuta finora con questo gioco a quota fissa, che dal suo relativamente recente debutto - avvenuto mercoledì 2 febbraio 2018 - ha già reso milionari anche altri fortunati giocatori a Caltagirone (Catania), Fumone (Frosinone), Gioiosa Ionica (Reggio Calabria), Carpi (Modena), Bedollo (Trento), Mazzarrone (Catania), San Colombano Belmonte (Torino), Nocera Superiore (Salerno), Udine e Palermo.

Per saperne di più su questa lotteria, e consultare tutte le cinquine vincenti estratte finora, vi invitiamo a visitare la sezione del nostro sito dedicata al MillionDay.

Estrazioni già stasera

Dopo gli anticipi e i posticipi dei giorni scorsi si torna oggi alla normale programmazione settimanale, con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto del giovedì sera. Ricordiamo però ai nostri lettori che ogni giorno è possibile partecipare anche al VinciCasa e al MillionDay, e che si gioca sia di persona in ricevitoria che da computer, tablet o smartphone online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato il giovedì 3 maggio, 2018 alle 09:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net
Tutte le notizie