Eurojackpot, il vincitore del “5+1” da 2,3 milioni centrato a Palermo è un insegnante

Eurojackpot, il vincitore del “5+1” da 2,3 milioni centrato a Palermo è un insegnante

Uno dei due vincitori italiani che hanno centrato il ‘5+1’ all’Eurojackpot con l’estrazione del 25 maggio si è presentato ieri all’incasso presso l’ufficio premi Sisal di Roma. Non ha voluto rivelare la propria identità, ma ha rilasciato qualche dichiarazione interessante su di sé e su come intende utilizzare la propria vincita.

Eurojackpot a Campofelice di Roccella (PA)

Il “5+1” in questione è quello centrato al Tiger Bar della stazione di servizio Esso situata sulla Strada Statale che passa per Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. È qui che “Salvatore”, nome in codice scelto dal vincitore, si ferma ogni mattina per fare colazione. Si tratta di un siciliano doc di mezza età, felicemente sposato, che nel corso della sua vita ha provato diversi lavori ma ora si è sistemato come insegnante. Ha dichiarato di non essere un giocatore assiduo, ma di aver acquistato una schedina dell’Eurojackpot sotto consiglio del ricevitore, dato che il primo premio era al suo valore massimo di 90 milioni di euro.

Una vincita all’Eurojackpot inaspettata

Qualche giorno dopo Salvatore è a casa in malattia, e controlla i numeri vincenti del 25 maggio giusto perché non ha niente di meglio da fare. La sorpresa di aver vinto 2.327.357,80 € lo coglie totalmente impreparato, dato che non avrebbe mai pensato di vincere così tanto, e non sa come reagire. Una volta superato lo shock, però, ecco come decide di investire la propria vincita: la condividerà con moglie, fratelli e sorelle, per poter garantire loro una vita serena, e organizzerà un bel viaggio per l’anniversario di matrimonio. Ma una parte di essa andrà in beneficenza, per aiutare i bisognosi.

Jackpot ancora a 90 milioni

E dopo aver letto questa storia a lieto fine, ora potete provare a fare in modo che qualcosa di simile accada anche a voi: stasera il primo premio dell’Eurojackpot è ancora al suo valore massimo di 90 milioni di euro, per la terza volta consecutiva. Non lasciatevi sfuggire questa occasione di vincere alla grande: potete giocare online in qualsiasi momento oppure in ricevitoria. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato venerdì 8 giugno, 2018 alle 09:12
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie