54 su Torino nuovo centenario del Lotto. Primo premio dell’Eurojackpot ancora a quota 90 milioni

54 su Torino nuovo centenario del Lotto. Primo premio dell’Eurojackpot ancora a quota 90 milioni

Le estrazioni del Lotto di giovedì 5 luglio vedono un nuovo ritardatario aggiungersi all’attuale cerchia dei centenari: si tratta del 54 su Torino. Stasera l’Eurojackpot mette ancora una volta in palio il suo jackpot massimo consentito, ovvero 90 milioni di euro, offrendo però anche la possibilità di vincere alla grande nella seconda categoria di premio.

Estrazioni del Lotto del 5 luglio

L’82 su Firenze si riconferma leader dei ritardatari del Lotto, ora con 134 turni di assenza, e lo segue il 18 su Venezia con 111 ritardi. Al terzo posto c’è l’11 su Napoli con 102 assenze, e come anticipato il 54 su Torino è il nuovo centenario del momento con 100 assenze esatte. Completa la top 5 dei ritardatari il 9 su Venezia con 99 estrazioni a vuoto: se non apparirà con il prossimo concorso entrerà di diritto anche lui nel club dei centenari.

Fra le uscite più interessanti di ieri si segnalano due ambi, ovvero quello in figura 8 su Bari 62-35 e quello gemello su Roma 33-77.

Eurojackpot da record

Sono quasi due mesi che il primo premio dell’Eurojackpot è al suo limite massimo, ovvero 90 milioni di euro, e nessuno l’ha ancora vinto. Questa lunga attesa ha però avuto anche un effetto collaterale di cui i giocatori possono beneficiare: secondo il regolamento ufficiale, quando il jackpot raggiunge il suo limite massimo tutto il denaro della raccolta del gioco normalmente destinato alla prima categoria di premio viene dirottato nella seconda; ciò significa che in casi come questi si può avere la possibilità di vincere premi milionari senza dover necessariamente centrare il “5+2 Euronumeri”. Stasera infatti chiunque centrerà il “5+1 Euronumero” avrà la possibilità di spartirsi uno straordinario bottino da oltre 20 milioni di euro.

In ricevitoria e online

Oltre all’Eurojackpot di stasera e al Lotto e al SuperEnalotto di domani, vi ricordiamo che come sempre ci sono anche le estrazioni quotidiane del VinciCasa, del MillionDay e del Win for Life, oltre alla triplice modalità di gioco del 10eLotto. Potete compilare le schedine dei vostri giochi preferiti sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato venerdì 6 luglio, 2018 alle 09:57
Pubblicato da EstrazioniLotterie.it
Tutte le notizie