Come si gioca all'Eurojackpot

Le estrazioni dell’Eurojackpot avvengono ogni venerdì sera alle ore 20:00 CET a Helsinki. Il venerdì la raccolta del gioco termina alle ore 19:00 CET.

La giocata minima costa 2 €. Per partecipare basta seguire questi semplici passi:

Scegli i tuoi numeri

Seleziona cinque numeri fra 1 e 50, e altri due Euronumeri fra 1 e 10. Gli Euronumeri vengono estratti da un’urna diversa, perciò può accadere che la stessa cifra venga sorteggiata sia come numero principale che come Euronumero.

Puoi scegliere i numeri da te oppure effettuare una selezione casuale, che puoi ottenere scegliendo l’opzione Quick Pick al momento dell’acquisto oppure utilizzando il generatore di numeri casuali dell’Eurojackpot.

Quante estrazioni?

Puoi decidere di partecipare a più estrazioni consecutive, fino a un massimo di cinque.

Gioca online o in ricevitoria

Si può giocare all’Eurojackpot nei punti vendita autorizzati dei paesi partecipanti. In Italia, dove sono disponibili varie schedine prestampate fra cui scegliere, è possibile anche giocare online registrandosi su un sito di gioco autorizzato.

Come si vince

Con l’Eurojackpot si vincono dei premi indovinando almeno due numeri principali più un Euronumero oppure un numero principale più i due Euronumeri. Scopri le probabilità di vincita per ciascuna categoria di premio.

Sistemi dell’Eurojackpot

Puoi aumentare le tue chance di vincere un premio effettuando una giocata sistemica, tramite la quale metti in gioco più combinazioni in un colpo solo.